Percorsi per gatti, come inserirli nel proprio soggiorno
I percorsi per gatti possono essere un’ottima soluzione per questi animali domestici. Al contrario di quello che si può pensare,[…]
Leggi articoloI percorsi per gatti possono essere un’ottima soluzione per questi animali domestici. Al contrario di quello che si può pensare,[…]
Leggi articoloCalmo e amichevole, il gatto ragdoll è un felino dal mantello morbidissimo e dagli occhi azzurri. Il suo aspetto, per[…]
Leggi articoloEsiste un gatto anallergico? Quali sono le razze e quanto costa? Nell’articolo di oggi affrontiamo questo tema davvero molto caro a tutte le persone che soffrono di allergia al pelo del gatto e non possono perciò soddisfare il loro desiderio di averne uno!
Leggi articoloSono tante le persone che ritengono come il gatto himalayano, in realtà, non sia una vera e propria razza. Infatti, sarebbe una sorta di sottocategoria della razza principale del gatto persiano.
Leggi articoloIl gatto abissino è un animale che gioca molto, inoltre cerca spesso attenzione da parte del proprio padrone. Si tratta di una razza felina di taglia media la quale generalmente pesa sui 4 kg.
Leggi articoloI proprietari di gatti sono “rassegnati” all’idea che i propri piccoli felini vadano a caccia: ecco che cosa emerge da un recente studio.
Leggi articoloLettiera autopulente per gatti: quali sono le sue caratteristiche, come funziona e quali benefici può apportare alla gestione del nostro felino.
Leggi articoloIl Mau egiziano è una delle più antiche razze feline: quanto basta per poter cercare di approfondire la sua conoscenza più specifica!
Leggi articoloCome fare lo svezzamento dei gattini: pratiche indicazioni per poter riuscire ad allevare i mici in modo corretto e senza errori!
Leggi articoloLa tigna gatto è una tra le più diffuse patologie che colpiscono i nostri amati felini. Parlando con i fortunati “contemporanei” genitori di un bimbo e proprietari di un gatto, è possibile che vi siate imbattuti nel timore che l’animale domestico possa contagiare al piccolo delle malattie di varia natura e gravità, e che proprio per questo motivo a farne le spese sia il gatto, spesso relegato in alcune delimitate aree della casa o, ancor peggio, ceduto ad altri.
Leggi articolo